Il potere curativo di acqua e sale. Disintossicazione, depurazione e rigenerazione cellulare. Guida pratica dalla A alla Z. Nuova ediz.

Il potere curativo di acqua e sale. Disintossicazione, depurazione e rigenerazione cellulare. Guida pratica dalla A alla Z. Nuova ediz.

L'acqua e il sale possiedono incredibili proprietà terapeutiche di grande efficacia. Nel trattamento dei problemi della pelle, per esempio, i cristalli di sale e l'acqua arricchita di energia si sono dimostrati benefici in diverse tipologie di applicazione. Con il loro potere disintossicante e depurativo, acqua e sale aiutano a combattere molti tipi di problemi, offrendo un'ampia scelta di opportunità terapeutiche, dalla lotta alle righe fino alla rigenerazione cellulare. Sulla base della sua lunga esperienza, Gabriele Zimmermann presenta preziosi suggerimenti pratici per curare disturbi comuni, ma anche per preservare la giovinezza, la bellezza e la salute fisica e mentale.
Disponibile in 5 giorni lavorativi Ordina libro

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Flash 4
Flash 4

Massimiliano Scafoglieri, Giovanni Trambusti, S. Villani
Toolbook II
Toolbook II

Rosario Viscardi, S. Villani
Il linguaggio segreto del corpo. Il significato dei gesti e dei comportamenti umani nella relazione con gli altri
Il linguaggio segreto del corpo. Il sign...

Musso Angelo, Musso Giusy, Gadoni Ornella
3D studio MAX 3. Effetti speciali
3D studio MAX 3. Effetti speciali

C. Ruzza, S. Villani, John A. Bell
Paint Shop Pro 6
Paint Shop Pro 6

Giorgio Sitta, S. Villani
Photoshop versione LE
Photoshop versione LE

Enrico Paita, C. Ruzza, S. Villani
Disegno tecnico con AutoCad. Corso di base. Per gli Ist. Tecnici e professionali
Disegno tecnico con AutoCad. Corso di ba...

Piergiorgio Cerutti, Francesco Matino
Linux
Linux

Peter Norton, S. Villani, Arthur Griffith
SQL Server 7
SQL Server 7

Matt Bridges, Michael Lee, G. Brizzolesi, Rick Sawtell, S. Villani