Morte al ponte Leibniz

Morte al ponte Leibniz

Dalida vuole prendersi una pausa, il suo disturbo ossessivo compulsivo sta diventando un problema: è costretta a ripetere a memoria i numeri di telefono di persone che hanno deluso le sue aspettative. Ha un biglietto aereo e una valigia pronta, ma la polizia la trattiene sul territorio: è stato trovato il corpo di una donna in un fiume, ma lei che c'entra? Quella donna non la conosce affatto. Si è solo trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato o sa qualcosa in più di quanto dichiara? Sullo sfondo di una periferia urbana ostile, Dalida cerca di capire cosa le stia accadendo. Il suo coinvolgimento con la morte della sconosciuta è un tranello che qualcuno le sta tendendo oppure è lei che mente? E a chi, alla polizia o a se stessa?
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Manuale per i test di cultura generale. Per le prove a test di: concorsi pubblici, concorsi dell'Unione Europea, concorsi militari, ammissione all'università
Manuale per i test di cultura generale. ...

Massimiliano Bianchini, Fausto Lanzoni, Paola Borgonovo
Mi sono laureato in scienze politiche. Guida mirata agli sbocchi professionali e alla ricerca del lavoro (Dopo la laurea)
Mi sono laureato in scienze politiche. G...

Cesare Fabio e Vittadini Lia
Mi sono laureato in lettere e filosofia. Guida mirata agli sbocchi professionali e alla ricerca del lavoro
Mi sono laureato in lettere e filosofia....

Enrica Brambilla, Christian Elevati, Fausto Lanzoni
Web editing
Web editing

Alessandra Salimbene