Il viaggio di Lucio Eurisko

Il viaggio di Lucio Eurisko

"Il viaggio di Lucio Eurisko" è un romanzo che scorre via leggero, trasmettendo al lettore una visione di vita più vera e consapevole. Continue domande inducono a ragionare con la propria testa su fatti scientifici e religiosi che sono stati alterati. Il lettore comprenderà perché il DNA palesa l'esistenza di un progettista creatore, o perché l'apparato LAD del nostro cervello rivela che non esiste l'evoluzione che crea nuove specie o perché la meiosi cellulare è l'evidente prova che siamo stati creati, ma capirà anche com'è organizzata la lobby dei sacerdoti gay e pedofili. Leggendolo scoprirà pure della massoneria in Vaticano; perché Wojtyla aveva tanti amici vescovi pedofili; perché e come ha fatto il vescovo Marcincus, a capo dello IOR, a far fallire due banche. Che accordi ci sono tra mafia e Chiesa? Che fine fa l'8x1000? Chi erano le donne che amoreggiavano in segreto con padre Pio? I preti, chi cucinavano nei forni Quemaderos? Quante sono le false reliquie? L'ostia e la croce, in realtà, che cosa confermano? E, ancora, tanti argomenti che le grandi istituzioni avrebbero preferito tacere. Il più grande nemico del progresso non è l'ignoranza, ma l'illusione di sapere già tutto.
Disponibile in 5 giorni lavorativi Ordina libro

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Infermieristica medico-chirurgica: 2
Infermieristica medico-chirurgica: 2

Smeltzer Susanne C., Bare Brenda G.
Leila
Leila

Fogazzaro Antonio
Ambiente e sviluppo
Ambiente e sviluppo

Abdellatif Benachenhou, Yacine Benachenhou, R. Schenardi
Gli enti non profit. Associazioni, fondazioni, comitati, club, mutue, Onlus, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali... Con floppy disk
Gli enti non profit. Associazioni, fonda...

Giovanna Rossi, Adriano Propersi
Ritratto di signora
Ritratto di signora

P. Sergi Ragionieri, Henry James
Suo marito
Suo marito

M. Argenziano, I. Borzi, Luigi Pirandello
Copioni di vita
Copioni di vita

Claude Steiner
Rime piratesche
Rime piratesche

Lo Cascio M. Cristina, Quarzo Guido, Angaramo Roberta
Letteratura, cultura e società. La storia letteraria, gli autori e i testi. Il Settecento e l'Ottocento. Per le Scuole superiori. 1. (2 vol.)
Letteratura, cultura e società. La stor...

Federico Roncoroni, Milva M. Cappellini