La mediazione civile e tributaria come strumento alternativo al processo ordinario e tributario. Atti del 1° Convegno nazionale (Torino, 29 aprile 2013)

La mediazione civile e tributaria come strumento alternativo al processo ordinario e tributario. Atti del 1° Convegno nazionale (Torino, 29 aprile 2013)

Con gli atti del convegno "Arbitrato e mediazione civile", si affrontano le problematiche relative alla possibilità di risolvere, evitando la palude giudiziaria, le controversie civili e tributarie che la legge medesima consente attraverso l'istituto della mediazione civile e tributario.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

  • Titolo: La mediazione civile e tributaria come strumento alternativo al processo ordinario e tributario. Atti del 1° Convegno nazionale (Torino, 29 aprile 2013)
  • Autore: Mario Lalicata
  • Curatore:
  • Traduttore:
  • Illustratore:
  • Editore: Cavinato
  • Collana:
  • Data di Pubblicazione: 2014
  • Pagine: 202
  • Formato:
  • ISBN: 9788889986561
  • Diritto - Diritto

Libri che ti potrebbero interessare

Prima che sia troppo tardi
Prima che sia troppo tardi

Quell'Oller Flavio
Harrison. Principi di medicina interna - diciottesima edizione (volume con DVD-ROM)
Harrison. Principi di medicina interna -...

Kasper Dennis L., Longo Dan L., Loscalzo Joseph, Fauci Anthony S., Hauser Stephen L., Jameson Larry J.
Il manuale dell'interprete della lingua dei segni italiana. Un percorso formativo con strumenti multimediali per l'apprendimento
Il manuale dell'interprete della lingua ...

M. Luisa Franchi, Simonetta Maragna