Chiudi la bocca

Chiudi la bocca

Gianna, Iki, Laura e Sara sono molto amiche. Passano tutti i pomeriggi insieme, andando un po' in giro. Ma da qualche tempo Gianna è a disagio: sempre più spesso il gruppo tiranneggia qualche bambino più piccolo o addirittura deruba qualche negoziante. Fino a quando tutte e quattro decidono di prendere alcune scatole di dolci in una pasticceria che il proprietario ha rigorosamente vietato di toccare. Le conseguenze saranno del tutto imprevedibili... Età di lettura: da 9 anni
Momentaneamente non ordinabile

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Il cembalo della luna
Il cembalo della luna

Salvatore Tuma
The good grape
The good grape

Bruno Barbieri, L. Marcucci Zazzera
Termini Imerese, città della Sicilia-Dissertazione storico-critica sull'antico vescovo di Termini Imerese (rist. anast.)
Termini Imerese, città della Sicilia-Di...

Solito Vincenzo, Benincasa Giuseppe
Mutazioni. Sogni e segni del XX secolo da De Chirico a De Maria. Catalogo della mostra (Gavirate, 23 febbraio-27 aprile 2003)
Mutazioni. Sogni e segni del XX secolo d...

Debora Ferrari, Milena Milani, Stefania Barile
Giuseppe Montanari. Tra forma e mitologie. Catalogo della mostra (Varese, 30 marzo-27 aprile 2003)
Giuseppe Montanari. Tra forma e mitologi...

A. Bioli, Claudia Cuzzoni, A. Tunesi, Sergio Rebora
Vangi. Sei sculture a Milano
Vangi. Sei sculture a Milano

Giorgio Soavi, Maurizio Calvesi, Dino Carlesi