Egidio Dall'Oglio 1705-2005. Documenti dal Seminario di studi nel tricentenario della nascita. (Cison di Valmarino, aprile-maggio 2005)

Egidio Dall'Oglio 1705-2005. Documenti dal Seminario di studi nel tricentenario della nascita. (Cison di Valmarino, aprile-maggio 2005)

Il volume è un tributo alla figura di Egidio Dall'Oglio, noto pittore nato e vissuto a Cison di Valmarino (Treviso) tra 1705 e il 1784. L'opera al suo interno contiene gli atti delle Giornate di studio dedicate a Dall'Oglio tenutasi nel maggio 2005 a Cison di Valmarino nel corso della commemorazione del tricentenario della nascita dell'artista, realizzate con la partecipazione degli studenti del Liceo artistico di Treviso, e rappresenta la raccolta di informazioni attualmente più completa e aggiornata sulla vita e sulle opere del pittore. Nel volume sono suggeriti inoltre 5 diversi itinerari turistici, nella provincia di Treviso e in quella di Padova, che guidano il lettore in modo concreto alla scoperta delle opere più significative di Egidio Dall'Oglio.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Mattia ha un cagnolino
Mattia ha un cagnolino

Liesbet Slegers
Un mese in Urss
Un mese in Urss

L. Clerici, Alberto Moravia
Detective Conan. 8.
Detective Conan. 8.

Gosho Aoyama, L. Anselmino
Fallen
Fallen

Lauren Kate, S. Daniele
Storie di ultimi... e vere che aiutano a vivere
Storie di ultimi... e vere che aiutano a...

Enzo Pappacena, Mario Delpiano