Area 51. La verità, senza censure

Area 51. La verità, senza censure

Un'indagine avvincente e meticolosa sul luogo più discusso e concupito da ricercatori, curiosi, fan del cospirazionismo e cronisti: l'Area 51, nel deserto del Nevada, cuore di mille intrighi e segreti, in cui si intrecciano storia, politica, spionaggio, test nucleari, esperimenti militari inconfessabili, e perfino gli Ufo. Basandosi non su illazioni ma su colloqui con piloti, scienziati, ingegneri e agenti in pensione che hanno lavorato per anni nell'Area - e che nonostante il vincolo di segretezza hanno accettato di parlare -, il libro fa luce su decenni di misteri e rivela verità assolutamente inedite, a volte davvero sconvolgenti. A partire dalla spiegazione del celebre incidente di Roswell del 1947, il crash di un oggetto volante non identificato con i suoi stranissimi e inquietanti passeggeri, che ha alimentato innumerevoli ricostruzioni e altrettante leggende.
Prodotto fuori catalogo

Dettagli Libro

  • Titolo: Area 51. La verità, senza censure
  • Autore: Annie Jacobsen
  • Curatore:
  • Traduttore: Puggioni S.
  • Illustratore:
  • Editore: Piemme
  • Collana:
  • Data di Pubblicazione: 2012
  • Pagine: 531
  • Formato:
  • ISBN: 9788856624373
  • Arte e fotografia - Tecniche

Libri che ti potrebbero interessare

Devalle. A tourist trap. Ediz. inglese e tedesca
Devalle. A tourist trap. Ediz. inglese e...

Rosci Marco, Palmieri Giulio
Fabroniopera. Luciano Fabro. Catalogo della mostra (Pistoia, Palazzo Fabroni arti visive contemporanee, 17 dicembre 1994-11 febbraio 1995)
Fabroniopera. Luciano Fabro. Catalogo de...

Corà Bruno, Gachnang Johannes, D'Afflitto Chiara
Il corpo, il volto; il giudice
Il corpo, il volto; il giudice

NISIVOCCIA Vincenzo
L'orizzonte. Da Chagall a Picasso, da Pollock a Cragg. Capolavori dello Stedelijk Museum di Amsterdam. Catalogo (Rivoli, 20 dicembre 1994-23 aprile 1995)
L'orizzonte. Da Chagall a Picasso, da Po...

Gianelli Ida, Imanse Geurt, Fuchs Rudi H.
La collezione. Catalogo della mostra (Rivoli, Museo d'arte contemporanea, 1994)
La collezione. Catalogo della mostra (Ri...

Gianelli Ida, Hulten Pontus, Fagiolo Dell'Arco Maurizio
The collection. Catalogo della mostra (Rivoli, Museo d'arte contemporanea, 1994). Ediz. inglese
The collection. Catalogo della mostra (R...

Gianelli Ida, Hulten Pontus, Fagiolo Dell'Arco Maurizio
Fellini: costumes and fashion. Catalogo della mostra (Amsterdam, 1994; Helsinki, 30 novembre 1994-29 gennaio 1995). Ediz. inglese
Fellini: costumes and fashion. Catalogo ...

Mazza Samuele, Panicelli Ida
Con pelle d'ardesia
Con pelle d'ardesia

Serena Dal Borgo
L'incendio di Milano e altre poesie
L'incendio di Milano e altre poesie

Roberto Sanesi, V. Guarracino