Sushi a casa mia. Ricette facili e veloci per realizzare passo dopo passo il sushi perfetto direttamente nella tua cucina!

Sushi a casa mia. Ricette facili e veloci per realizzare passo dopo passo il sushi perfetto direttamente nella tua cucina!

Tutto quello che volevi sapere sul sushi e non hai mai osato chiedere! Ricette facili e veloci per realizzare passo dopo passo il sushi perfetto direttamente nella tua cucina! Che meraviglia il sushi! Una delizia per gli occhi e per il palato. Staresti ore a guardare gli chef nei ristoranti giapponesi muoversi con gesti precisi per comporre piatti irresistibili. Finora hai pensato di poterlo ordinare soltanto nei take away perché è troppo impegnativo da preparare in casa? Sbagliato! Questo libro ti farà cambiare idea. Yuki Gomi ti guiderà passo passo in cucina, per insegnarti tutti i segreti e i trucchi per cucinare deliziosi hosomaki, futomaki, temaki, sashimi e molto altro ancora. Come cuocere il riso alla perfezione affettare il pesce a regola d'arte, sminuzzare le verdure e abbinarle tra loro, come arrotolare con semplicità i roll e disporre gli ingredienti con grazia. Riccamente illustrato, arricchito da meravigliose illustrazioni, con le ricette tradizionali e alcune proposte innovative spiegate in dettagliati tutorial, «Sushi a casa mia» è la guida definitiva per realizzare il sushi perfetto.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

  • Titolo: Sushi a casa mia. Ricette facili e veloci per realizzare passo dopo passo il sushi perfetto direttamente nella tua cucina!
  • Autore: Yuki Gomi
  • Curatore:
  • Traduttore:
  • Illustratore:
  • Editore: Newton Compton Editori
  • Collana: Grandi manuali Newton
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Pagine: 175
  • Formato:
  • ISBN: 9788822731555
  • -

Libri che ti potrebbero interessare

La democrazia e il mercato
La democrazia e il mercato

Massimo Scotti, Jean-Paul Fitoussi
Grazie
Grazie

Pennac, Daniel
È stata una vertigine
È stata una vertigine

Maurizio Maggiani
Che farò quando tutto brucia?
Che farò quando tutto brucia?

Antunes, António Lobo
Gli equivoci delle donne
Gli equivoci delle donne

G. Marcellini, Jack London
Padre Sergio
Padre Sergio

A. Villa, Lev Nikolaevic Tolstoj
Viaggio al cuore di Neruda
Viaggio al cuore di Neruda

Giuseppe Bellini