Gramatica de perfeccionamento de la lengua espanola

Gramatica de perfeccionamento de la lengua espanola

Questa grammatica di perfezionamento (GPLE) si aggiunge alla "Gramática de referencia" (GRLE) della stessa autrice, docente di Lingua Spagnola all'Universtà di Roma Tor Vergata. E' una grammatica che permette di approfondire, a livello C1-C2 della lingua spagnola, argomenti che spesso possono risultare di difficile utilizzo per un italiano che apprende una lingua che è per tanti versi simile alla propria, come lo spagnolo. E' un volume da leggere, da consultare, da tenere sempre a portata di mano.
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Notti gotiche (Le)
Notti gotiche (Le)

Eraldo Baldini, Massimo Cotto
Milano. Un'antologia. Ediz. illustrata
Milano. Un'antologia. Ediz. illustrata

Diana Georgiacodis, Guido Aghina
Women in Impressionism. From Mythical Feminine to Modern Woman. Catalogo della mostra (Copenhagen, 6 ottobre 2006-21 gennaio 2007)
Women in Impressionism. From Mythical Fe...

Neil Stanford, Dan Marmorstein, Caroline Beamish, Sidsel Maria Sondergaard
Picasso. La joie de vivre (1945-1948). Catalogo della mostra (Venezia, 12 novembre 2006-11 marzo 2007)
Picasso. La joie de vivre (1945-1948). C...

Mara Ronchetti, Jean-Louis Andral, Pierre Daix, Tania Gargiulo
Picasso illustratore. Catalogo della mostra (Bari, 7 ottobre-15 novembre 2006; Milano, 15 febbraio-18 marzo 2007)
Picasso illustratore. Catalogo della mos...

Elena Pontiggia, Michele Tavola
La leggenda di Adamo ed Eva
La leggenda di Adamo ed Eva

Federica Armiraglio, F. Armiraglio
Capolavori del Novecento italiano dalla Fondazione Gian Ferrari al FAI. Catalogo della mostra (Varese, 12 ottobre 2006-18 febbraio 2007). Ediz. illustrata
Capolavori del Novecento italiano dalla ...

Antonello Negri, Francesca Bonazzoli