Il grande dizionario di spagnolo. Dizionario spagnolo-italiano, italiano-español. Versione plus. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)

Il grande dizionario di spagnolo. Dizionario spagnolo-italiano, italiano-español. Versione plus. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)

Registra il lessico contemporaneo, i termini più frequenti del gergo giovanile, della politica, della scienza, della tecnologia, della medicina, dell'informatica, senza trascurare gli arcaismi utili per la comprensione dei testi letterari. È aggiornato con le più importanti parole e accezioni nuove, sia dello spagnolo sia dell'italiano, come nanocirugía ed ecoreato, viralizar e cyberbullismo, wasapear e postare, e contiene migliaia di americanismi, cioè termini in uso nelle aree ispaniche dell'America Latina e nella letteratura ispano-americana. 190.000 voci; 275.000 accezioni; 360.000 traducenti; 77.000 locuzioni; 4100 parole dello spagnolo fondamentale; 5400 parole dell'italiano fondamentale; oltre 3400 americanismi; oltre 480 falsi amici spagnoli e italiani; 126 note d'uso e grammaticali: per evitare errori e risolvere le ambiguità che possono sorgere dal confronto tra le due lingue; 95 note di cultura spagnola su storia, arte, tradizioni e usanze, in appendice: tavole di coniugazione dei verbi spagnoli; 32 pagine illustrate a colori con terminologia relativa a sport, architettura, ambiente, corpo umano, trasporti e spazio.
Prezzo: € 103,20
Aggiungi a lista dei desideri
Al momento non disponibile, ordinabile in 3 settimane circa

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

PNL: corso base. Introduzione alla programmazione neurolinguistica. Come sviluppare le proprie capacità e raggiungere i massimi risultati.
PNL: corso base. Introduzione alla progr...

Palma Vincenzo, Moretti Ileana
Creare soluzioni. Un metodo innovativo per reinventarsi la vita. Con le 65 carte del Coaching Creativo
Creare soluzioni. Un metodo innovativo p...

Del Monte Massimo, Parsi Maria Rita, Piperno Simone
Due arcobaleni nel cielo di Milano (e altre storie). Dialogo su Milano e l'Italia
Due arcobaleni nel cielo di Milano (e al...

Giuliano Pisapia, Stefano Rolando, Ferruccio De Bortoli