L'arte del massaggio

L'arte del massaggio

Il massaggio è una delle terapie naturali più popolari e amate. In questa guida completa ed esauriente, Stewart Mitchell spiega anzitutto cos'è il massaggio: quali principi e teorie lo sostengono, quali sono le ragioni della sua efficacia e i benifici che può apportare. Quindi insegna a praticarlo, illustrando i principali movimenti che i massaggiatori utilizzano e le diverse tecniche conosciute, senza trascurare il suo impiego nei casi di emergenza e di pronto intervento. Tenendo sempre conto di due diversi livelli, il massaggio professionale e quello domestico, e aiutandosi con chiare e puntuali illustrazioni, Mitchell scrive una guida per tutti. Che può aiutare a cambiare in meglio il rapporto con il nostro corpo.
Momentaneamente non ordinabile

Dettagli Libro

Libri che ti potrebbero interessare

Sussidiarietà e politiche sociali dopo la riforma del titolo V della Costituzione. Atti del Convegno (Pisa, 27-28 settembre 2002)
Sussidiarietà e politiche sociali dopo ...

Rossi Emanuele, Carrozza Paolo
Aggiornamenti sulle riforme costituzionali (1998-2004)
Aggiornamenti sulle riforme costituziona...

Marco Ruotolo, Alfonso Celotto, Franco Modugno
Le droit fondamental a l'education: les droits et les obligations qui decoulent des instruments internationaux. Atti Tavola rotonda (Messina, 23-24 Novembre 2001)
Le droit fondamental a l'education: les ...

K. Vasak, A. Prudente, Karel Vasak, M. Hardy, Claudio Zanghì