Antonio Orlando (Policoro, 14 ottobre 1978) vanta ottimi riscontri, a livello nazionale, grazie alla sua opera prima: IL KILLER DI SAN DOMENICO ( ediz. Herkules Books Marzo 2015 – collana Giallo H), già protagonista di un book-tour nazionale in diverse città italiane, e a luglio 2014, protagonista a CaffeRaiUno – UnoMattina – intervistato da Gemma Favia.
Decide con coraggio di dar vita alla “sua” casa editrice, la HERKULES BOOKS, partendo con il piede giusto: difatti, sin da subito, sarà distribuita a livello nazionale da LibroCo ( Firenze) - FastBook ( Milano) – CentroLibri ( Brescia) – GiorgiLibri (Firenze) – e presente con i vari formati e-book in oltre 32 librerie in tutto il mondo.
“Lo scrittore è un operaio dell’animo umano: con le parole, forgia la vita che gli scorre accanto raccontandola con onestà e determinazione".
Coltiva diverse passioni: la musica (suona 3 strumenti musicali già compositore iscritto SIAE), il tennis, e l'arte. Difatti, tra le attività esercitate, c'è anche quella di organizzatore di grandi eventi culturali nell'intero sud Italia.