Progettare la complessità: saperi e tecniche a confronto. Atti del Seminario internazionale «Historical buildings restoration project» (Pavia, 3-15 luglio 2000)

M. Morandotti

Dall'Anno Accademico 1997/98 è attivo a Pavia l'Istituto Universitario di Studi Superiori (IUSS), un consorzio cui partecipano l'Università di Pavia, i Collegi Borromeo, Nuovo e Santa Caterina e l'Istituto per il diritto allo Studio Universitario (ISU) di Pavia. Le Scuole Europee di Studi Avanzati (ESAS) rappresentano uno dei momenti fondamentali di formazione post-laurea dell'Istituto e puntano a realizzare percorsi formativi di alta specializzazione curando una formazione specialistica capace di rispondere alle effettive e mutevoli esigenze di professionalità espresse dal mondo del lavoro. Nell'ambito delle attività dello IUSS è stato organizzato il Seminario Internazionale Historical Buildings' Restoration Project, con l'obiettivo di contribuire a formare progettisti in grado di intervenire su edifici esistenti secondo metodologie aggiornate e con competenze tecniche e disciplinari all'avanguardia.

Prezzo:15,49

Prodotto al momento non disponibile.

Titolo: Progettare la complessità: saperi e tecniche a confronto. Atti del Seminario internazionale «Historical buildings restoration project» (Pavia, 3-15 luglio 2000)
Autore: M. Morandotti
Editore: Ets
Data di Pubblicazione: 2001
Pagine: 272
Formato:
ISBN: 9788846704153